Questore Conticchio in visita comuni salernitani Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

 Il Questore dott. Giancarlo Conticchio, nell’ambito dell’attività istituzionale di Autorità Provinciale di Pubblica Sicurezza, ha programmato una serie di visite nei Comuni della Provincia di Salerno per far sentire la presenza della Polizia di Stato anche in quelle realtà territoriali più lontane e periferiche. L’iniziativa ha lo scopo dichiarato di aprire uno spazio di confronto e di ascolto sulle problematiche della sicurezza, in un’ottica di partecipazione condivisa e di prevenzione dei reati.

Gli  incontri sono cominciati ieri, giovedì 27 ottobre, con le visite nei Comuni di Sapri e di Vibonati, dove il Questore ha avviato una proficua interlocuzione con i rispettivi sindaci, Antonio Gentile e Manuel Borrelli, che a loro volta hanno mostrato disponibilità e apprezzamento per l’innovativa iniziativa, che avvicina i cittadini alle istituzioni.

»

Leggi anche

Agropoli, gestione PalaGreen: Comune cerca nuova associazione

Agropoli. La “Asd Volley Agropoli” recede dalla convenzione di gestione del PalaGreen per impossibilità ad adempiere agli obblighi

Cava, riduzione incarichi elevata qualificazione Comune. Sindacati: “Scelta scellerata”

Cava de’Tirreni. “A seguito della scellerata decisione presa dall’amministrazione comunale del Comune di Cava de’ T

Claudio Pignataro, commissario cittadino Fratelli d’Italia Capaccio

Il Presidente Provinciale Giuseppe Fabbricatore ha nominato il dirigente provinciale del partito Claudio Pignataro come nuovo commissar

Campania. Fisco e Scuola: al via concorso “Caro Sindaco…”

Fisco e Scuola: al via il concorso “Caro Sindaco…” per le scuole della Campania.  Parte l’edizione 2024 di “Caro Sindaco…?