Roccadaspide. Utilizzo campo sportivo “Filomarino” e dell’annesso campetto polivalente in località San Paolo: l’amministrazione comunale del sindaco Gabriele Iuliano approva le tariffe 2022/2023. Le tariffe sono state stabilite per le società accreditate, per i privati e le società sportive non accreditate.
Campo sportivo principale:
25 euro per ogni allenamento, sia diurno che notturno;
55 euro per ogni partita ufficiale di Campionato (con arbitro federale e/o per qualsiasi partita tra 2 squadre diverse. Per incontri di calcio tra più squadre appartenenti alla stessa Società Sportiva, le stesse pagheranno la relativa tariffa singolarmente. È autorizzato l’uso delle docce solo se le società sportive si faranno carico dell’acquisto delle bombole di gas.
Per attività sportiva notturna – allenamenti – la tariffa da pagarsi sarà di 40 euro
Per l’utilizzo del Campetto Polivalente:
30 euro attività sportiva diurna, senza distinzione tra allenamenti e partite;
40 euro attività sportiva notturna, senza distinzione tra allenamenti e partite, per ogni utilizzo non superiore ad 1 ora e mezza dando atto che per attività sportive superiori ad 1 ora e mezza la tariffa è raddoppiata.
Privati e/o Società Sportive non accreditate:
70 euro per partite, gare e/o manifestazioni varie, (per le partite in notturna la tariffa è raddoppiata);
55 euro per ogni allenamento fino ad un massimo di 2 ore dando atto che per gli allenamenti notturni superiori a 2 ore la tariffa è raddoppiata.
Le tariffe rappresentano un parziale ristoro per le somme che il Comune affronta (ricarica materiale terreno di gioco, consumo di acqua, manutenzione ordinaria, compensi custode). Per incontri di calcio tra più squadre appartenenti alla stessa Società Sportiva, le stesse pagheranno la relativa tariffa singolarmente. È autorizzato l’uso delle docce solo se le Società Sportive si faranno carico dell’acquisto delle bombole di gas.