Roccadaspide. Utilizzo Campo sportivo “Filomarino”: ecco tutte le tariffe Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Le tariffe riguardano anche l'annesso campetto polivalente in località San Paolo

Roccadaspide. Utilizzo  campo sportivo “Filomarino” e dell’annesso campetto polivalente in località San Paolo: l’amministrazione comunale del sindaco Gabriele Iuliano approva le tariffe 2022/2023. Le tariffe sono state stabilite per le società accreditate, per i privati e le società sportive non accreditate.

Campo sportivo principale:

 25 euro  per ogni allenamento, sia diurno che notturno;

 55 euro per  ogni  partita  ufficiale  di  Campionato  (con  arbitro federale e/o per qualsiasi partita tra 2 squadre diverse.  Per incontri di calcio tra più squadre appartenenti alla stessa Società Sportiva, le stesse pagheranno la relativa tariffa singolarmente. È autorizzato l’uso delle docce solo se le società sportive si faranno carico dell’acquisto delle bombole di gas.

 Per attività sportiva notturna – allenamenti – la tariffa da pagarsi sarà di 40 euro

 Per l’utilizzo del Campetto Polivalente:

30 euro  attività sportiva diurna, senza distinzione tra allenamenti e partite;

40 euro attività sportiva notturna, senza distinzione tra allenamenti e partite, per ogni utilizzo non superiore ad 1 ora e mezza dando atto che per attività sportive superiori ad 1 ora e mezza la tariffa è raddoppiata.

Privati e/o Società Sportive non accreditate:

 70 euro  per partite, gare e/o manifestazioni varie, (per le partite in notturna la tariffa è raddoppiata);

55 euro per ogni allenamento fino ad un massimo di 2 ore dando atto che per gli allenamenti notturni superiori a 2 ore la tariffa è raddoppiata.

Le tariffe rappresentano un parziale ristoro per le somme che il Comune affronta (ricarica materiale terreno di gioco, consumo di acqua, manutenzione ordinaria, compensi custode).  Per incontri di calcio tra più squadre appartenenti alla stessa Società Sportiva, le stesse pagheranno la relativa tariffa singolarmente. È autorizzato l’uso delle docce solo se le Società Sportive si faranno carico dell’acquisto delle bombole di gas.

»

Leggi anche

Salerno. 89enne operata al “Ruggi” per una neoplasia all’utero

È stata dimessa il 2 luglio scorso, dall’ ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno, Anna Caputo, una donna di 89 anni, [&hellip

Castellabate. 3 colonie feline riconosciute: tutelati 60 gatti

Castellabate. Grazie ad una apposita delibera di Giunta le colonie feline presenti sull’intero territorio sono state riconosciute, re

Battipaglia. Oggi inaugurazione spazio di ascolto presso compagnia carabinieri

Battipaglia. Uno spazio dedicato all’ascolto  e all’accoglienza all’interno della caserma della locale compagnia dei

Webp.net-gifmaker