Roccadaspide. Furti in casa: 3 mesi gratis per chi si assicura con UniCilento Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

La promozione è attivabile fino al prossimo 30 aprile 2023 a partire da 15 euro al mese

Roccadaspide. Furti in casa: tre mesi gratis per chi assicura la propria abitazione da UniCilento. E’ questa la vantaggiosa  opportunità fornita dall’agenzia di assicurazione  di Roccadaspide.

Furto, incendio, eventi atmosferici ed altri danni all’abitazione: anche tra le mura domestiche, la sicurezza non è mai troppa.

Per proteggere la tua casa da imprevisti ed emergenze, UniCilento – agenzia radicata nel territorio, con sede a Roccadaspide – assicura la tua casa gratuitamente per i primi tre mesi dalla sottoscrizione della polizza.

La promozione è attivabile fino al prossimo 30 aprile 2023 a partire da 15 euro al mese.

Quello dei furti nelle abitazioni è un tema particolarmente sentito, soprattutto a fronte del crescente numero di episodi, che si stanno registrando in questi ultimi tempi nel comprensorio  dalla costa alle aree interne del Cilento, alla  Valle del Calore e Alburni.

“Le richieste di sottoscrizione di una polizza casa sono aumentate negli ultimi tempi”, commentano Mario Longo e Dante Vessa, agenti generali dell’Agenzia UniCilento con sede in Viale  degli Ulivi 6.

“ A Roccadaspide, come in tanti altri comuni del comprensorio, il bisogno di sentirsi al sicuro anche tra le mura domestiche è sempre più in crescita. Con la promozione attuale, che prevede tre mesi di polizza gratuiti per chi sottoscrive la polizza casa – concludono gli agenti Longo e Vessa – ci auguriamo di poter supportare in modo concreto tutti coloro, che intendono mettere in sicurezza la propria abitazione”.

Prima della sottoscrizione leggete il fascicolo informativo e le condizioni contrattuali.

Clicca sul link 

FASCICOLO INFORMATIVO E CONDIZIONI CONTRATTUALI

CONTATTI

Agenzia UniCilento

Viale degli Ulivi 6 Roccadaspide(SA)

0828/947122 – [email protected]

»

Leggi anche

Iniziate oggi attività chirurgiche nel nuovo blocco operatorio dell’ospedale di Eboli

Iniziate oggi le attività chirurgiche nel nuovo blocco operatorio del presidio ospedaliero Maria SS. Addolorata di Eboli.  L’Asl Sa

Capaccio. Droga nella roulotte: arrestati due spacciatori

Capaccio Paestum. Detenevano crack e materiale per il confezionamento: arrestati. L’operazione è stata effettuata il 29 novembre

Capaccio. Controlli vigili per guida in stato di ebbrezza: una patente ritirata

Capaccio Paestum. Anche questo ultimo fine settimana sono stati intensificati i controlli sul territorio comunale effettuati dalla poli

Disservizi orari autobus da Vallo alla stazione: chiesta modifica a Busitalia Campania

Disservizi e disagi: il Comune ha richiesto 𝐥𝐚 𝐦𝐨𝐝𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚 𝐝𝐞𝐠𝐥𝐢 𝐨𝐫𝐚𝐫𝐢 𝐝�