Roccadaspide. Covid, oggi riprendono vaccini all’ospedale Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Roccadaspide. Riprendono questo pomeriggio, a partire dalle 14 in poi, le vaccinazioni anticovid presso l’unità vaccinale attiva presso il locale presidio ospedaliero. Per questa settimana i vaccini, su prenotazione, saranno somministrati oggi e venerdì. A partire dalla prossima settimana il lunedì e il mercoledì pomeriggio.

Le vaccinazioni inizialmente sospese fino al 6 gennaio, https://vocedistrada.it/localita/roccadaspide-2/roccadaspide-vaccini-covid-ospedale-ecco-il-calendario/ (vedi articolo) come comunicato nei giorni scorsi  dall’unità vaccinale  alla nostra redazione, oggi pomeriggio sono riprese. 

Contattata  infatti ieri  l’unità vaccinale ci è stato comunicato della riattivazione della somministrazione dei vaccini e la revoca della sospensione che in precedenza ci era stata comunicata.   

L’Asl precisa che la vaccinazione ” non è più open, di conseguenza il vaccinando riceve mail di convocazione, in modo da garantire sempre un numero elevato di vaccinazioni, ma senza enormi file esterne”.  

 

»

Leggi anche

Salerno. Tentato furto e utilizzo carta rubata : 2 arresti

Nell’ambito dell’attività di prevenzione generale e controllo del territorio, in data 29 gennaio  personale di polizia gi

Agropoli. Dopo atti vandalici: completata recinzione Pala Impastato e Pala Green

Agropoli. Completata la recinzione del Pala Impastato e del Pala Green. In passato, ve ne era una solo parziale. “A […]

Gdf, al porto di Salerno sequestrati 60 chili di cocaina: 2 arresti

Nella mattinata di ieri, militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Salerno hanno proceduto all’arresto in flagranz