[VIDEO] Amministrative Roccadaspide, il candidato sindaco Gabriele Iuliano Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Roccadaspide. Il sindaco uscente, Gabriele Iuliano 54 anni, avvocato,  a capo della lista “Insieme per Roccadaspide” si ripresenta al suo elettorato per il secondo mandato amministrativo. Sposato con Lorena  e padre di due figli. Avvocato cassazionista svolge  la libera professione da circa 25 anni.

Numerose le esperienze lavorative: Tra queste membro del C.d.A. della Società Magna Graecia e Sviluppo dal 2011 al 2016; Componente del Consiglio Distrettuale di Disciplina Forense di Salerno dal 2016; Componente del Collegio dei Probviri dell’ANCE-AIES Salerno; Consulente esterno di studi legali fiduciari dell’Ente Provincia di Salerno; Consulente legale della F.A.I.  ( Federazione Italiana Autotrasportatori)  Sezione di Salerno.

Esperienze amministrative: Iuliano ha iniziato la sua carriera politica  nel 2001, quando è stato eletto consigliere comunale, ruolo ricoperto fino al 2006. Consigliere delegato dal Comune di Roccadaspide presso il Consiglio Generale della Comunità Montana Calore Salernitano dal 2001 al 2016; Assessore alla Programmazione Generale, Trasparenza, Affari Legali e Contenzioso  dal 2006 al 2011; Presidente del Consiglio Comunale presso il Comune di Roccadaspide dal 2011 al 2016;  Sindaco del Comune di Roccadaspide dal 06/06/2016.

“ Forte dell’enorme lavoro svolto in questi anni, che credo sia sotto gli occhi di tutti, e di questi ultimi cinque,  in particolare da sindaco, mi ricandido convintamente insieme ad una squadra di persone straordinarie sotto il profilo umano, professionale e delle competenze. Sono state messe in atto azioni significative – afferma Iuliano –  in ogni ambito della vita pubblica: sanità, servizi sociali, infrastrutture di opere pubbliche e viabilità, edilizia scolastica, formazione, sicurezza urbana, tutela dell’ordine pubblico e dell’ambiente, sport, cultura, passando dall’urbanistica e gli usi civici, per finire con la strategia di sviluppo delle Aree Interne, ma anche sul rafforzamento dei servizi pubblici essenziali e la coesione territoriale. Oltre che con le azioni di informatizzazione uffici comunali e la realizzazione di importanti eventi ed attività ludico-ricreative. Nel segno della continuità si intende proseguire in questa virtuosa azione amministrativa – evidenzia Iuliano –  avendo come base di riferimento, sul piano del principi e dei valori, la stessa piattaforma programmatica che questa Lista ha già proposto negli anni, da ultimo nel 2016, per completare lo straordinario ed ambizioso programma di governo tracciato, ma anche per attuare i numerosi ulteriori punti programmatici. Si  intende proseguire nell’azione amministrativa al fine di favorire la creazione di una Città sempre più efficiente, dinamica, aperta, piena di stimoli e iniziative, viva e capace di creare condizioni di sempre maggiore benessere per tutti i suoi cittadini”.

Tra le linee programmatiche ci sono: potenziamento di tutti i servizi sanitari e socio-sanitari, sia ospedalieri che della medicina territoriale; potenziamento differenziata; azione di rigenerazione di parchi e giardini storici; tutela dell’ambiente; recupero del centro storico; approvazione del Puc; attivazione del progetto “Albergo diffuso” .

Visualizza il programma elettorale completo della lista “Insieme per Roccadaspide”  

Programma elettorale candidato sindaco Gabriele Iuliano

Lista “Insieme per Roccadaspide”

Auricchio Girolamo

Bellissimo Gessica

Brenca Vito

Comunale Daniela

D’Angelo Franco

Gnazzo Nicoletta

Gorrasi Paola

Iuliano Fabrizio

Iuliano Giuseppe

Miano Rosario

Scorziello Maria (detta Maria Grazia)

Urti Erika

»

marco polo appalti 1

CISL FP BANNER

convergenze

banner bbc aquara sito

banner caputo sito

output_yJ10wl

banner-buono-fisi

banner_papera_220x180

Leggi anche

Pontecagnano. Scivola e sbatte con la testa: 21enne in ospedale

Pontecagnano Faiano. Scivola e sbatte con la testa a terra. Un ragazzo di 21 anni finisce in ospedale in prognosi […]

Capaccio. Forum dei giovani: ecco nuovo direttivo

Il Forum dei Giovani di Capaccio Paestum prende il via. Lunedì 20 Settembre alle ore 18.30 presso la rinnovata Biblioteca […]

Castellabate. Tragedia morte 15enne, l’appello del padre di Tommy

Castellabate. “Non so se i soccorsi fossero stati più celeri cosa sarebbe potuto cambiare per mio figlio: forse tutto, o [&helli

banner-il-mondo-dei-bimbi

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (1)

nuovo-banner-mec

nuovo-banner-cerere

Webp.net-gifmaker-2