Pontecagnano Faiano. Un cittadino straniero cade sull’asfalto e finisce in prognosi riservata. È accaduto l’altra notte sulla Litoranea mentre l’uomo stava attraversando la Strada provinciale 175 in sella ad una bicicletta.
Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, pare abbia perso l’equilibrio cadendo rovinosamente sull’asfalto. L’uomo, originario del Marocco, con molta probabilità ha fatto tutto da solo. Si è procurato ferite piuttosto gravi tant’è che gli operatori del 118 lo hanno trasportato in codice rosso all’ospedale “Ruggi” di Salerno. Dove è stato assistito dai sanitari che lo hanno rinvenuto sotto choc e con vistose ferite che si sarebbe procurato in seguito alla caduta. Un episodio che i medici hanno cercato di ricostruire, grazie anche agli esiti degli esami a cui il paziente è stato sottoposto una volta giunto in ospedale. Purtroppo tutto sarebbe avvenuto in assenza di testimoni. Resta in piedi l’ipotesi che l’uomo si sia fatto male da solo cadendo dalla bicicletta.
La richiesta di soccorso lanciata da alcune persone di passaggio. In un primo momento si era pensato ad un investimento. Ipotesi, poi, venuta meno con i riscontri eseguiti nel corso della giornata. Le condizioni di salute del marocchino sono costantemente monitorate dai medici del reparto di Rianimazione del Ruggi. (La Città)