Pontecagnano. Aggredisce vigili: fermato con lo spray Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Per il ragazzo è scattata una denuncia per aggressione e resistenza a pubblico ufficiale

Pontecagnano Faiano. Agenti della polizia municipale aggrediti in pieno centro e costretti a ricorrere ai dispositivi di autodifesa. È accaduto qualche giorno fa nei pressi di via Monsignor Grasso.

Un giovane, poco più che 20enne  si è scagliato contro due agenti che stavano effettuando dei rilievi su un banale indicente stradale. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, l’auto del 20enne avrebbe riportato qualche ammaccatura mentre cercava di farsi strada tra le macchine coinvolte nel sinistro.
Il ragazzo si sarebbe scagliato contro gli agenti tanto da costringerli ad utilizzare lo spray urticante per difendersi. Sul posto anche  una pattuglia dei carabinieri della vicina stazione dell’Arma.
Una volta bloccato, il giovane è stato condotto presso il comando della polizia municipale. Per il ragazzo è scattata una denuncia per aggressione e resistenza a pubblico ufficiale. Per nessuno si è reso necessario il trasporto in ospedale. (La Città)

»

Leggi anche

Sanza. Colpita da una mucca: trasportata in ospedale in eliambulanza

Sanza. Colpita dal calcio di una mucca. Vittima una cinquantenne.  L’incidente si è consumato nel pomeriggio di ieri in una [&h

Salerno. Scopre di essere sposato nel giorno del suo matrimonio

Salerno. Scopre di essere bigamo nel giorno del suo matrimonio. Un 39enne  si era recato al Comune per il suo […]

Basket in carrozzina: debutto amaro per Pontecagnano

L’Ortopedia Medica Tech Pontecagnano sciupa un’occasione d’oro per battere la più quotata Lupiae Team Salento nell’incontro di

Webp.net-gifmaker