Eboli. Musica live: sanzionati e chiusi due locali Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Eboli. Suonavano musica live in un pub in Viale della Stazione. Almeno un centinaio le persone all’interno, che consumavano seduti ai tavoli o in piedi. Ad intervenire sono stati gli agenti della polizia locale coordinata dal comandante Sigismondo Lettieri. Accertate le violazioni i caschi bianchi hanno proceduto con la notifica di una sanzione di mille euro al proprietario del pub. L’impianto sonoro è stato posto sotto sequestro e il locale è stato chiuso. Ulteriori controlli hanno riguardato il possesso del green pass da parte dei clienti presenti nel pub.

Un altro blitz è stato effettuato  in Viale Amendola. Anche qui  suonavano musica live nonostante il divieto imposto. Il gestore è stato sanzionato con una multa di mille  euro. I caschi bianchi hanno trovato anche un dj 19enne che consumava birra in piedi all’esterno del locale che è stato sanzionato per 400 euro. 

»

Leggi anche

Mercato S.Severino, viola sorveglianza speciale: 30enne in manette

Mercato San Severino. Il 19 settembre scorso, i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia  di  Mercato  San  S

Natale 2023 ad Agropoli: al via raccolta proposte eventi

Agropoli. Un avviso pubblico per la manifestazione di interesse per la realizzazione di un cartellone di eventi per il Natale […

[VIDEO] Salerno, droga in carcere: sgominata associazione a delinquere

Salerno. Crack, cocaina e hashish nel quartiere Mercatello e nel carcere di Fuorni: 8 persone in carcere e una agli […]