Eboli, Legambiente ripulisce spiaggia a Campolongo Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Eboli. Nel weekend del 13, 14 e 15 maggio 2022 torna Spiagge e Fondali Puliti, la campagna di Legambiente dedicata al monitoraggio e alla pulizia dei rifiuti abbandonati lungo le nostre bellissime coste,  quest’anno al grido di “Riprendiamoci la spiaggia! Il mare ha ancora bisogno di noi“.

Ripulire le spiagge e i fondali dai rifiuti è un atto di protesta e di cura per il bene comune: per chiedere a gran voce provvedimenti urgenti per la riduzione e un corretto smaltimento dei rifiuti. Per scoraggiare chi si ostina a sabotare la bellezza delle nostri litorali abbandonando i rifiuti. Domani giovedì 5 maggio alle ore 9,30 anteprima regionale di Legambiente con la pulizia della spiaggia di Eboli presso Campolongo  gestita dal circolo Legambiente Silaris Iniziativa è promossa da Legambiente insieme a Giffoni Innovation Hub e vedrà la partecipazione di oltre 150 giovani provenienti da tutta Italia.

Continua la collaborazione tra Legambiente e Giffoni Innovation Hub, polo creativo di innovazione, nato per guidare e favorire la trasformazione culturale e digitale in Italia e all’estero.

»

Leggi anche

Altavilla. Linea Vita Tierno: installazione sistemi sicurezza certificati

Altavilla Silentina. ” Sicurezza, ovunque, sempre. La vita, va protetta”, questo il motto dell’azienda  Linea Vita T

Roccadaspide, Ufficio di Piano S7: Martorano nuovo coordinatore

Roccadaspide. Sarà Antonio Martorano, già segretario generale del Comune, a prendere il posto di Fulvia Galardo in qualità di coordi

Albanella pronta ad aderire alla green community del Cilento interno

Albanella. Il Comune, guidato dal sindaco Renato Josca, ha aderito all’avviso pubblico per la presentazione di proposte di intervento

Webp.net-gifmaker