Eboli. Al lido comunale spazi attrezzati e sosta gratuita Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Per dare impulso alle presenze lungo la fascia costiera, garantendo sicurezza e servizi

Eboli. Nell’anno in cui il lido comunale apre i battenti dal primo giorno di luglio, arrivano anche importanti segnali per dare impulso alle presenze lungo la fascia costiera, garantendo sicurezza e servizi.

Lungo lo spartifuoco che porta al lido comunale, adiacente a Casina Rossa, si accede alle aree picnic, attrezzate e messe a disposizione dall’ente Riserve Foce Sele – Tanagro. Si tratta di aree che possono contare anche su cinque servizi igienici garantiti sia dal lido comunale, che dalla stessa Casina Rossa, su predisposizione dell’ente Riserve ed allestiti all’interno dell’area picnic.

Sul piano dei parcheggi, invece, il Comune di Eboli è intervenuto sia per regolamentare la gestione degli spazi, sia per garantire maggiore sicurezza, ma soprattutto assicura sosta libera, gratuita. Sono state individuate due aree specifiche, sulle quali è stato programmato il nuovo sistema di parcheggio non a pagamento. Si tratta di due aree particolarmente frequentate, esattamente la zona dove insiste lo stabilimento balneare B38 e l’area del lido comunale, adiacente a Casina Rossa. In queste due zone, dove è attivata la vigilanza da parte di una società specializzata ebolitana, la sosta sarà gratuita.

»

Leggi anche

Castel S. Giorgio. Elementare Galluzzo, Pd:” Non si raccontano bugie ai bambini”

Scuola elementare “A.G. Galluzzo” di Castel San Giorgio: manifesto del circolo Pd per contestare il comportamento dell̵

Aggressione medico Nocera Inferiore, Cisl Fp:” Intollerabili episodi”

La segreteria aziendale e provinciale della Cisl Fp  Salerno denuncia  l’ennesima aggressione avvenuta lo scorso venerdì 13 settem

Ascea, vandalizzata “Torre del Telegrafo”: “Comune incapace di gestire il bene”

Ascea. Vandalizzata la “Torre del Telegrafo”: i consiglieri comunali del gruppo di minoranza “Ascea in Testa” c

Sanza. No all’antenna: monta protesta cittadini, oggi consiglio comunale

Sanza. No all’Antenna : oggi consiglio comunale straordinario e urgente. Monta la protesta tra i cittadini di Sanza contro l’instal