Al via 25esima edizione del concorso “Il saggio- Città di Eboli” Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Al via 25esima edizione Concorso Internazionale di poesia “Il Saggio-Città di Eboli” dedicato a Orlando Carratù, poeta ebolitano.

Il concorso si terrà da martedì 27 a sabato 31 luglio 2021, iniziando dalle 18.30, in Eboli, presso “Il Giardino Segreto”, Via Serracapilli, 5.
Il Programma: La prima giornata, 27 luglio, è riservata alla sezione giovani i quali, solo i presenti, declameranno la propria poesia e sarà presente la giuria popolare. Saranno eseguite le premiazioni della stessa sezione.
Nei giorni  28, 29 e il 30 le serate saranno dedicate alla lettura delle poesie degli autori presenti con eventuale premiazione, e sarà presente la giuria popolare.
La serata del 31 luglio sarà riservata esclusivamente alla premiazione delle sezioni: Lingua, Vernacolo, Religiosa e quella dei partecipanti provenienti dall’Estero.

Ecco i componenti di giuria: Fabrizio Caramagna, Filomena Domini, Maria Carmela Mandolfino, Lucrezia Gallotta, Flavia Falcone, Marco Naponiello, Miriam Santimone, Silvana Scocozza, Lina Rizzo, Michele Cicatelli, Ester Pepe. 

»

marco polo appalti 1

CISL FP BANNER

convergenze

banner bbc aquara sito

banner caputo sito

output_yJ10wl

banner-buono-fisi

banner_papera_220x180

Leggi anche

Capaccio. Beni confiscati Licinella: Comune chiede dissequestro

Capaccio Paestum. L’amministrazione del sindaco Franco Alfieri chiede il dissequestro degli immobili di proprietà del Comune, confis

Capaccio. Polizia locale scopre maxi piantagione cannabis:oltre 3000 piante

Capaccio Paestum. Maxi operazione antidroga, in località Cerro in via Feudo La Pila, portata a segno dal personale della polizia [&hel

Campania, 341 nuovi positivi al Covid-19

Campania. Pubblicato il bollettino ordinario dell’Unità di crisi della Regione Campania. Stando ai dati aggiornati alle 23.59 di

vocedistrada

banner-il-mondo-dei-bimbi

DP GOMME BANNER WEB

Webp.net-gifmaker

Webp.net-gifmaker (1)

nuovo-banner-mec

nuovo-banner-cerere

Webp.net-gifmaker-2