Tragedia poco prima delle 13.00 sulla strada statale 163 “Amalfitana” tra Praiano e Positano: vitima un 35enne di Praiano.
Lo scontro violento tra una moto e uno scooter ha provocato la caduta rovinosa dei quattro uomini in sella (due per parte) sull’asfalto. Ad avere la peggio il conducente dello scooter, un residente di Praiano. Sul posto i Carabinieri della stazione di Positano con i colleghi del Radiomobile per i rilievi del caso atti ad accertare responsabilità e le ambulanze per la cura degli altri tre feriti.
Sconvolta la comunità di Praiano. D.R.M., di 35 anni, era conosciuto in paese. Lavorava come cameriere. Lascia la moglie e una figlia. Stava rientrando a Praiano con in sella al suo scooter un familiare, anch’egli ricoverato a Castiglione.
Il conducente della moto, un salernitano, e il passeggero, un tunisino sono stati portati al Pronto Soccorso di Castiglione. Le loro condizioni non sarebbero preoccupanti.
Per consentire i soccorsi è stato fermato il traffico sulla statale, con code di veicoli createsi in entrambe le direzioni. (Quotidianocostiera. it)