Incidente in Costiera: vittima un 35enne di Praiano Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Stava rientrando a Praiano con in sella al suo scooter un familiare

Tragedia poco  prima delle 13.00 sulla strada statale 163 “Amalfitana” tra Praiano e Positano: vitima un 35enne di Praiano. 

Lo scontro violento tra una moto e uno scooter ha provocato la caduta rovinosa dei quattro uomini in sella (due per parte) sull’asfalto. Ad avere la peggio il conducente dello scooter, un residente di Praiano. Sul posto i Carabinieri della stazione di Positano con i colleghi del Radiomobile per i rilievi del caso atti ad accertare responsabilità e le ambulanze per la cura degli altri tre feriti.

Sconvolta la comunità di Praiano. D.R.M., di 35 anni, era conosciuto in paese. Lavorava come cameriere. Lascia la moglie e una figlia.  Stava rientrando a Praiano con in sella al suo scooter un familiare, anch’egli ricoverato a Castiglione.

Il conducente della moto, un salernitano, e il passeggero, un tunisino sono stati portati al Pronto Soccorso di Castiglione. Le loro condizioni non sarebbero preoccupanti.

Per consentire i soccorsi è stato  fermato il traffico sulla statale, con code di veicoli createsi in entrambe le direzioni.  (Quotidianocostiera. it)

»

Leggi anche

Albanella. Avvista banda di ladri: scattato l’allarme a Vuccolo Cappasanta

Albanella. E’ ancora allarme  furti sul territorio comunale. Questa sera una presunta banda di ladri è stata avvistata nella co

Albanella/Altavilla. Brutto incidente sulla Sp88: auto si ribalta

Altavilla Silentina/Albanella. Auto si ribalta sulla carreggiata: ferito il conducente. Le sue condizioni non sarebbero gravi.  Il sin

Agropoli. Ruba in un bar e tenta furto in un ristorante: arrestato

Agropoli. Ruba in un ristorante: arrestato dai carabinieri. L’operazione è stata portata a segno dai carabinieri  della Sezione