Maxi incidente stradale: vittima 46enne di Pollica Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

È di un morto e otto feriti il bilancio complessivo del maxi incidente stradale avvenuto ieri sera sulla Cilentana, allo svincolo di Omignano, che ha visto coinvolte diverse autovetture. 

Non ce l’ha fatta Giuseppe L. G. 46enne di Acciaroli, nel comune di Pollica. Grave, anche un carabiniere in servizio a Vallo della Lucania. Tutti i feriti sono stati trasferiti in ospedale.

Sul posto sono giunte  otto ambulanze, i carabinieri e la polizia stradale di Vallo della Lucania, per tutti i rilievi del caso. In azione  anche i vigili del fuoco di Vallo della Lucania che hanno dovuto lavorare non poco per estrarre i feriti dalle lamiere.

Per il 46enne di Acciaroli purtroppo non c’è stato nulla da fare. Troppo gravi le ferite riportate nel violento impatto. L’uomo è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale.  Dinamica al vaglio delle forze dell’ordine. (Fonte Ottopagine.it)

»

Leggi anche

Sanza. Colpita da una mucca: trasportata in ospedale in eliambulanza

Sanza. Colpita dal calcio di una mucca. Vittima una cinquantenne.  L’incidente si è consumato nel pomeriggio di ieri in una [&h

Salerno. Scopre di essere sposato nel giorno del suo matrimonio

Salerno. Scopre di essere bigamo nel giorno del suo matrimonio. Un 39enne  si era recato al Comune per il suo […]

Basket in carrozzina: debutto amaro per Pontecagnano

L’Ortopedia Medica Tech Pontecagnano sciupa un’occasione d’oro per battere la più quotata Lupiae Team Salento nell’incontro di

Webp.net-gifmaker