Incidente sulla Cilentana: perde la vita 55enne Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Incidente mortale, stamattina, sulla Cilentana, tra Omignano e Vallo Scalo. A perdere la vita, un finanziere 55enne residente nel Cilento.

Per cause da accertare, una Fiat e un Suv si sono scontrati. Il Suv  si è ribaltato finendo fuori strada. Condotto in ospedale  l’altro automobilista coinvolto nel sinistro e rimasto ferito. Sul posto i vigili del fuoco di Agropoli , i sanitari del 118 e le forze dell’ordine per  i rilievi del caso. L’Anas ha interdetto il transito sulla Cilentana nel tratto compreso tra gli svincoli di Omignano (km 122,000) e Vallo Scalo (km 126,000) al fine di favorire le operazioni di soccorso e di rimozione delle vetture.

»

Leggi anche

Battipaglia, giù ex scuola Fiorentino: sorgerà una piazza

Battipaglia. Sono iniziate le operazioni di abbattimento dei padiglioni di via De Gasperi della scuola media “Fiorentino”.

Capaccio. Ex Cirio diventerà polo culturale: progetto da 14 milioni

La fabbrica dell’ex Cirio, a Capaccio Paestum, da area degradata diverrà una nuova location culturale per raccontare la storia. È [

Elezioni, ecco candidati PD a Salerno e provincia

Salerno. Il Partito Democratico ha reso noto le candidature per le elezioni politiche del prossimo 25 settembre. A Salerno e […]

Webp.net-gifmaker