Castelnuovo Cilento. “La nostra comunità sta vivendo un lutto profondo ed immenso per l’improvvisa e tragica perdita di Giuseppe Lambiase, un uomo perbene, umile , generoso , impegnato nel sociale e amico di tutti”.
Commenta così il sindaco Eros Lamadia il tragico incidente di caccia a seguito del quale è morto il 70enne Giuseppe Lambiase consumatosi ieri a Vallo della Lucania. L’uomo sarebbe stato colpito probabilmente scambiato per un cinghiale. Trasportato d’urgenza all’ospedale “San Luca”, per il 70enne non c’è stato nulla da fare.
Sotto choc la locale comunità, dove Lambiase era molto conosciuto. ” Un grande lavoratore con la famiglia, sempre, nel cuore, unico suo faro, unica sua ragione di vita. Quella famiglia che ha amato – lo ricorda il sindaco Lamadia – ama e continuerà ad amare. È una perdita immensa per Castelnuovo Cilento. A nome del nostro Comune e mio personale, desidero esprimere il più sincero e profondo cordoglio per la sua scomparsa a tutti i familiari e a tutti i suoi affetti più cari”.
Spetterà agli inquirenti ricostruire questa tragica vicenda che ha profondamente scosso la comunità cilentana.