Capaccio, tutti uniti per la nuova Poseidon Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Capaccio Paestum. Il presidente della U.S. Poseidon 1958, Eustachio Voza, è entusiasta di comunicare a cittadinanza, tifoseria ed organi di stampa l’accordo raggiunto con l’Atletico Paestum, presieduta da Antonio Mondelli, e la Fox Paestum, rappresentata da Matteo Noce, per la realizzazione di un progetto calcistico comune sotto l’insegna dei colori granata, tanto amati e seguiti a Capaccio Paestum.

L’Atletico Paestum e la Fox Paestum decidono, quindi, di abbandonare tutte le proprie ambizioni sportive affinché si possa creare un progetto sinergico unico, più ambizioso e sostenibile sul territorio con l’obiettivo di condurre, insieme, la gloriosa Poseidon a brillare nei massimi campionati dilettantistici. Unendo impegno, passione e risorse finanziarie, l’obiettivo sarà quello di creare un polo calcistico cittadino che, partendo dal settore giovanile (dai piccoli amici), arrivi fino alla prima squadra.

Tale progetto è assolutamente aperto a tutti coloro che hanno a cuore le sorti della maglia granata e la valorizzazione sportiva della Città dei Templi. La presentazione ufficiale è fissata per martedì 29 marzo ore 18 presso il Convergenze Innovation Center e sarà trasmessa, in diretta, dall’emittente StileTV.

»

Leggi anche

Maxi incidente stradale: vittima 46enne di Pollica

È di un morto e otto feriti il bilancio complessivo del maxi incidente stradale avvenuto ieri sera sulla Cilentana, allo […]

Rincari energia e materie prime: parola ai panificatori di Abanella

Albanella. Da lunedì prossimo aumenta il costo del pane a Salerno. In media si pagherà 4 euro al chilo. Intanto […]

Nel Salernitano a rischio chiusura centinaia di panifici

Centinaia di panifici rischiano di abbassare le serrande a causa del caro energia e materie prime. Sono ben 500 le […]

Webp.net-gifmaker