Capaccio Paestum. Il presidente della U.S. Poseidon 1958, Eustachio Voza, è entusiasta di comunicare a cittadinanza, tifoseria ed organi di stampa l’accordo raggiunto con l’Atletico Paestum, presieduta da Antonio Mondelli, e la Fox Paestum, rappresentata da Matteo Noce, per la realizzazione di un progetto calcistico comune sotto l’insegna dei colori granata, tanto amati e seguiti a Capaccio Paestum.
L’Atletico Paestum e la Fox Paestum decidono, quindi, di abbandonare tutte le proprie ambizioni sportive affinché si possa creare un progetto sinergico unico, più ambizioso e sostenibile sul territorio con l’obiettivo di condurre, insieme, la gloriosa Poseidon a brillare nei massimi campionati dilettantistici. Unendo impegno, passione e risorse finanziarie, l’obiettivo sarà quello di creare un polo calcistico cittadino che, partendo dal settore giovanile (dai piccoli amici), arrivi fino alla prima squadra.
Tale progetto è assolutamente aperto a tutti coloro che hanno a cuore le sorti della maglia granata e la valorizzazione sportiva della Città dei Templi. La presentazione ufficiale è fissata per martedì 29 marzo ore 18 presso il Convergenze Innovation Center e sarà trasmessa, in diretta, dall’emittente StileTV.