Bcc Aquara al fianco della Gelbison in serie C Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Vallo della Lucania. Al termine del Campionato 2021/2022, la Gelbison – formazione di Vallo della Lucania – vince il Girone I di Serie D e viene promossa per la prima volta tra i professionisti; un traguardo raggiunto dopo 10 stagioni consecutive nella stessa serie. Li aspetta ora il primo campionato in Serie C, al culmine di una stagione che li ha visti guidare a lungo il proprio girone e lottare per il primato con Cavese e Acireale.

Alla fine – afferma il direttore della Bcc Aquara, Marinola formazione guidata da Gianluca Esposito ce l’ha fatta. Un importante passo in avanti per l’iscrizione della Gelbison al Campionato di Serie C è stata la firma e la concessione della fideiussione bancaria, alla quale la BCC di Aquara non si è sottratta”.

Il Presidente Maurizio Puglisi ha incontrato il nostro direttore generale, Antonio Marino, per la firma e la concessione della fideiussione, uno dei passaggi più importanti per l’iscrizione della Società al prossimo campionato di Lega Pro.

Siamo soddisfatti – le parole del presidente Puglisi – che una realtà bancaria di primo livello del nostro territorio, quale è la BCC di Aquara, abbia deciso di affiancare e sostenere il nostro progetto nel calcio professionistico. Siamo la squadra del Comprensorio Cilentano e la nostra partecipazione al campionato di Lega Pro deve essere un momento di grande collaborazione, crescita e sviluppo di tutte le realtà territoriali”.

»

Leggi anche

Salerno. 89enne operata al “Ruggi” per una neoplasia all’utero

È stata dimessa il 2 luglio scorso, dall’ ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno, Anna Caputo, una donna di 89 anni, [&hellip

Castellabate. 3 colonie feline riconosciute: tutelati 60 gatti

Castellabate. Grazie ad una apposita delibera di Giunta le colonie feline presenti sull’intero territorio sono state riconosciute, re

Battipaglia. Oggi inaugurazione spazio di ascolto presso compagnia carabinieri

Battipaglia. Uno spazio dedicato all’ascolto  e all’accoglienza all’interno della caserma della locale compagnia dei

Webp.net-gifmaker