A Castellabate un seminario sul codice dei contratti pubblici Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

L'iniziativa è rivolta ai dipendenti delle pubbliche amministrazioni per restare aggiornati sulle novità in tema di appalti e concessioni alla luce del recente Codice dei contratti pubblici

Castellabate. Il Comune ha organizzato un seminario  per venerdì 14 giugno sul codice dei contratti pubblici riguardante le novità in tema di appalti e concessioni.

L’incontro si terrà presso il Palazzo Municipale di Santa Maria di Castellabate, alle 09.30. Interverranno il Sindaco di Castellabate, Marco Rizzo, il Presidente della Provincia di Salerno, Franco Alfieri, il Presidente di Sezione onorario della Corte dei Conti, Dott. Ernesto Gargano, il Presidente di Sezione del Consiglio di Stato, Dott. Carlo Saltelli, il Presidente di Sezione del Tar Campania, Sezione staccata di Salerno, Dott. Nicola Durante, Settore Avvocatura – Provincia di Salerno, Avv. Luigi Tepedino, Settore Viabilità – Provincia di Salerno, Ing. Rosa Giovelli.

L’iniziativa è rivolta ai dipendenti delle pubbliche amministrazioni che lavorano negli uffici tecnici e amministrativi comunali per restare aggiornati sulle tematiche degli appalti e delle concessioni alla luce del recente Codice dei contratti pubblici.

“Grazie alla presenza di tutti gli illustri relatori che interverranno, daremo modo di conoscere nel dettaglio tutte le importanti novità sul delicato tema dei contratti pubblici con particolare riferimento ai profili di responsabilità e progettazione, al partenariato pubblico-privato. Questa è una grande opportunità per incentivare la formazione del personale dipendente dell’intero territorio. Sarà un grande piacere ospitare figure istituzionali e professionalità di settore di questo calibro”, afferma il Sindaco di Castellabate, Marco Rizzo.

»

Leggi anche

Perdifumo. Perseguita ex: divieto di avvicinamento e braccialetto elettronico

Perdifumo. Perseguita l’ex compagna: scatta il divieto di avvicinamento con l’applicazione del braccialetto elettronico. 

Salerno, in Prefettura firmato patto per prevenire il disagio giovanile

Salerno. Ieri, presso il Salone Azzurro del Palazzo del Governo, è stato sottoscritto il Patto per prevenire e contrastare il [&hellip

Ladri acrobati in azione a Battipaglia: furto in via Serroni

Battipaglia. Si arrampicano  sui tubi e condizionatori della parete esterna di un palazzo e mettono a segno un furto.  Sono […

M5S, Cammarano: “Dalla Campania in tanti a Roma per difendere il Sud”

Roma. “Oggi siamo a Roma per opporci al clima di intimidazione che si respira nelle istituzioni, per dire no all’autonomia