[VIDEO] Convergenze sponsor Polisportiva Santa Maria stagione 2022/23 Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

La partnership prevede, tra l’altro, anche un servizio di connessione Open-Net, presso l’impianto sportivo “Antonio Carrano”

Convergenze S.p.A. Società Benefit, multiutility con sede a Capaccio Paestum attiva a livello nazionale con servizi Internet, Voce, Energia Verde e Gas Naturale, sarà sponsor della Polisportiva Santa Maria per la stagione sportiva 2022/23. 

Grazie all’accordo siglato tra il presidente del club giallorosso, Francesco Tavassi, e il presidente di Convergenze S.p.A. Società Benefit, Rosario Pingaro, la multiutility cilentana ha deciso di supportare il progetto della società calcistica del territorio di Castellabate.

La partnership prevede, tra l’altro, anche un servizio di connessione Open-Net, presso l’impianto sportivo “Antonio Carrano”, dedicato per i tifosi e per tutti coloro che frequentano la struttura cilentana.

Attraverso la rete fibra, inoltre, si garantirà una qualità ottimale per le dirette delle partite casalinghe della prima squadra, impegnata nel girone I del Campionato Nazionale Dilettanti, così come consentito dalla LND.

“E’ nostro dovere privilegiare le realtà sportive per la loro funzione sociale in quanto consentono di far crescere in ragazzi in maniera più sana e lontani dalle problematiche della società moderna – dichiara il presidente di Convergenze S.p.A Società Benefit, Rosario Pingaro – poterlo fare a Castellabate, uno dei nostri fiori all’occhiello in termini territoriali, e con una società storica come la Polisportiva Santa Maria rappresenta un valore aggiunto”.

“Siamo lieti di accogliere nella nostra famiglia un partner importante come Convergenze, multiutility che ci supporterà dal punto di vista tecnologico. Tale partnership ci consentirà di poter raggiungere più facilmente, attraverso le dirette delle partite casalinghe, i nostri sostenitori che vivono lontano da Castellabate e i tifosi delle squadre avversarie – conclude il presidente della Polisportiva Santa Maria, Francesco Tavassi – Allo stesso tempo, abbiamo reso il nostro impianto sportivo più ospitale ed efficiente con un servizio di connessione dedicato a tifosi e a tutti coloro che frequentano il Carrano”.

»

Leggi anche

Sanza. Colpita da una mucca: trasportata in ospedale in eliambulanza

Sanza. Colpita dal calcio di una mucca. Vittima una cinquantenne.  L’incidente si è consumato nel pomeriggio di ieri in una [&h

Salerno. Scopre di essere sposato nel giorno del suo matrimonio

Salerno. Scopre di essere bigamo nel giorno del suo matrimonio. Un 39enne  si era recato al Comune per il suo […]

Basket in carrozzina: debutto amaro per Pontecagnano

L’Ortopedia Medica Tech Pontecagnano sciupa un’occasione d’oro per battere la più quotata Lupiae Team Salento nell’incontro di

Webp.net-gifmaker