Ieri a Portici (Napoli), si sono svolti i Campionati Nazionali ASI, Trofeo Rossini di Karate, dove gli atleti del Karate Poseidon di Capaccio Paestum, guidati dal Maestro Ferdinando Polito, hanno ottenuto risultati eccezionali portandosi a casa la coppa del secondo piazzamento su venti società partecipanti.
Il team del Karate Poseidon ha conquistato il primo posto nella competizione a squadre, dimostrando una straordinaria coesione e abilità tecnica. Il Team delle cinture Nere composto da Chiacchiaro Valentino, Laureana Leonardo ed Orlando Elio, team colored giovanile composto da Bello Fabrizio,Mandetta Arcangelo, Salvatore Antonio , team colored misto Caba Elena Eric Anderson, Vitanza Martina, Voria Maria Giorgia.
Secondi e Terzi Classificati anche nelle altre posizioni del podio nella specialità individuale, gli atleti del Karate Poseidon hanno mostrato il loro valore e la loro determinazione in categorie difficili . Medaglia d’Argento per Elio Orlando,Vitanza Martina ed Anzisi Vincenzo, Bronzo invece per Leonardo Laureana,Simone Petraglia, Bello Fabrizio
Un ringraziamento particolare va anche a tutti gli atleti che, pur non essendo saliti sul podio, hanno dato il massimo e hanno offerto delle ottime prestazioni. Il loro impegno e dedizione sono stati fondamentali per il successo complessivo della squadra. Complimenti Carrano Luca, D’Alessandro Alessandro, Monzo Gerardo, Mura Gabriele, Quaglia Niccolò Pasquale.