Discovering Paestum: online nuovo portale turistico Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Si chiama Discovering Paestum il nuovo portale realizzato dal Settore Turismo del Comune di Capaccio Paestum per raccontare le bellezze, le attività e i servizi della Città dei Templi e incentivare così, oltre che facilitare, la permanenza sul suo territorio di visitatori e turisti.

www.discoveringpaestum.it è infatti una vera e propria guida per chi vuole conoscere meglio Capaccio Paestum: l’utente potrà navigare tra luoghi da vedere, sapori da gustare, passioni da vivere ed emozioni da ricordare aiutato da una ricca galleria di foto e video che mostrano i posti più esclusivi del territorio e raccontano i suoi momenti più importanti.

Il sito fornisce anche notizie aggiornate su quanto accade in Città e informa gli utenti sugli eventi in programma. Non solo: discoveringpaestum.it va in soccorso alle persone che vogliono soggiornare in Città in maniera sicura, reindirizzandole al sito cittadino di Pay Tourist (https://capaccio.paytourist.com). Tutte le inserzioni online delle strutture registrate su PayTourist, infatti, sono verificate dal Comune di Capaccio Paestum e garantiscono ai turisti pernottamenti sicuri per di più mettendoli in contatto, direttamente e senza commissioni, con la struttura prescelta.

«Una Città turistica quale è Capaccio Paestum non può non mettere a disposizione delle persone che la scelgono quale meta di vacanze o di visita uno strumento semplice e veloce che le aiuti nella loro permanenza sul territorio – dichiara il sindaco Franco Alfieri – Discovering Paestum non solo è una vetrina della nostra Città, ma è un vero e proprio servizio che vogliamo offrire a coloro che scelgono di venire a Capaccio Paestum nonché un attrattore per gli indecisi, incentivati a raggiungere un luogo accogliente e organizzato».

 

»

Leggi anche

Roccadaspide. Provincia consegna lavori Sp11/A e Sp11/B

La Provincia di Salerno consegna i lavori di potenziamento e messa in sicurezza della SP 11/A e SP 11/B nel […]

Salerno. Droga: domiciliari e obbligo presentazione pg per 2 giovani

Lo scorso 29 settembre personale della Squadra Mobile di Salerno ha tratto in arresto, nella flagranza del reato, V. M. […]

Postiglione. Incivili in azione: discarica vicino al fiume Calore

Postiglione. Ancora incivili in azione nelle aree demaniali in prossimità dei corsi d’acqua. L’ultima discarica è stata s

Webp.net-gifmaker