Capaccio Paestum. Un corso per formare figure professionali che saranno di supporto agli ospiti nelle attività della filiera turistica, creando un collegamento tra l’istruzione e il mondo del lavoro, con il rilascio di titolo accreditato Miur. Si tratta del corso di Istruzione tecnologica, per il biennio 2024-2026, di tecnico superiore per la gestione dei servizi di supporto agli ospiti, indirizzo Hospital e F&B Management, che si terrà a Capaccio Paestum.
Il prossimo 14 settembre, alle 12 presso la biblioteca Erica, si terrà la presentazione del bando per selezione di candidati, con successiva ammissione, a cura della Fondazione Its Academy Bact.
Interverranno: Francesco Alfieri, sindaco di Capaccio Paestum; Gabriele De Marco, presidente Gal Cilento; Guglielmo Chinese, direttore Its Academy Bact; Claudio Aprea, coordinatore Area Turismo Its Academy Bact; Vincenzo Pepe, professione ordinario università della Campania “Vanvitelli” e Rettore Its Academy Bact. Per tutte le informazioni visita il sito itsbact.it.