Capaccio Paestum. Parte bando di selezione pubblica per esame per la formazione di una graduatoria per assunzioni di istruttori di vigilanza della Polizia locale.
La selezione pubblica avverrà mediante colloquio. Il profilo professionale ricercato è quello di istruttore di vigilanza e dovrà svolgere tutte le funzioni riguardanti la Polizia locale compreso le attività di polizia locale e amministrativa, di polizia stradale, di polizia giudiziaria e di pubblica sicurezza.
Possono presentare domanda di ammissione tutti coloro che sono in possesso dei seguenti requisiti: anzianità di servizio nel profilo professionale di istruttore di vigilanza di almeno 24 mesi, diploma di istruzione di secondo grado, patente di guida B in corso di validità, sana e robusta costituzione fisica e avere tra i 18 e i 50 anni.
La domanda di ammissione alla selezione dovrà essere presentata in via telematica al portale di reclutamento InPA al link www.inpa.gov.it entro il 26 luglio.
La selezione avverrà mediante una prova orale, divisa in due fasi: una prima che consisterà in un colloquio psico-attitudinale volto ad accertare le caratteristiche personali, una seconda fase consisterà in un colloquio finalizzato ad accertare le conoscenze specifiche delle materie d’esame, dell’informatica e dell’inglese.
La prova colloquio si svolgerà il 30 luglio presso la sede municipale del Comune di Capaccio Paestum a partire dalle 9.
Maggiori informazioni sul sito del Comune.