Capaccio. Opere e dissesto idrogeologico, Lega chiede incontro a Ciuccio Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Un incontro per avere chiarimenti sulla nuova piazza, il nuovo accesso alla stazione ferroviaria, il polo commerciale azioni su dissesto idrogeologico.

Capaccio Paestum. Un incontro per avere chiarimenti sulla nuova piazza, il nuovo accesso alla stazione ferroviaria, il polo commerciale azioni su dissesto idrogeologico. La richiesta è stata protocollata dal coordinatore  del circolo cittadino della Lega,  Giovanni Licinio, al  Consorzio di Bonifica di Paestum, presieduto da Roberto Ciuccio.

La nota inviata alla nostra redazione 

Richiesta di un incontro per avere chiarimenti inerenti all’accordo che prevede la realizzazione della nuova piazza, del nuovo accesso alla stazione ferroviaria di Capaccio Scalo e del nuovo polo commerciale nonché chiarimenti in merito alle opere di prevenzione del dissesto idrogeologico nel territorio di Capaccio Paestum.
Nell’ultimo consiglio comunale il Sindaco di Capaccio Paestum ha annunciato la realizzazione delle opere in oggetto.

– Con un comunicato stampa del giorno 18 novembre 2022 il Sindaco ha ribadito che è stato stipulato l’accordo tra il Consorzio di Bonifica di Paestum e il Comune di Capaccio Paestum.

– Il circolo della Lega di Capaccio Paestum, data l’importanza dell’opera e le conseguenze per la Comunità, considera rilevante un incontro con il Presidente del Consorzio di Bonifica Sig. Roberto Ciuccio, al fine di avere chiarimenti su alcuni aspetti che interessano migliaia di concittadini.
– Contestualmente chiederemo anche quali opere di prevenzione del dissesto idrogeologico sono state previste. 
Si chiede al Presidente del Consorzio di Bonifica,  Roberto Ciuccio, un apposito incontro”. 

»

Leggi anche

Sanza. Colpita da una mucca: trasportata in ospedale in eliambulanza

Sanza. Colpita dal calcio di una mucca. Vittima una cinquantenne.  L’incidente si è consumato nel pomeriggio di ieri in una [&h

Salerno. Scopre di essere sposato nel giorno del suo matrimonio

Salerno. Scopre di essere bigamo nel giorno del suo matrimonio. Un 39enne  si era recato al Comune per il suo […]

Basket in carrozzina: debutto amaro per Pontecagnano

L’Ortopedia Medica Tech Pontecagnano sciupa un’occasione d’oro per battere la più quotata Lupiae Team Salento nell’incontro di

Webp.net-gifmaker