Capaccio Paestum. Finita l’era del sindaco Franco Alfieri cominciano già le prime discese in campo per conquistare la poltrona più alta a Palazzo di Città.
” A seguito di intercorsi incontri con imprenditori e lavoratori onesti del territorio di Capaccio Paestum, Casella è il primo a scendere in campo, lo fa da subito con 32 candidati pronti a metterci la faccia. Nei prossimi giorni, il candidato, già scelto all’unanimità con competenze e onestà, deciderà i luoghi in cui manifestare ai cittadini le idee del gruppo. Ad oggi il candidato Casella, può vantare una grande conoscenza delle circostanze e delle innovazioni da portare alla Città “, si legge in una nota.
“Sono una persona libera” afferma Casella
“Noi siamo il rinnovamento, siamo l’espressione delle persone libere, di Capaccio Paestum. Siamo pronti e chiunque voglia, le nostre porte sono aperte. Io sono una persona trasparente e libera. Siamo la voce del popolo – evidenzia Casella – e degli ultimi, che per colpa delle precedenti amministrazioni sono aumentati a dismisura. Esorto i vecchi candidati sindaco, a lasciare libero il territorio di Capaccio, in quanto Capaccio Paestum non merita i vari pinocchi o gente che ha paura di presentarsi in consiglio comunale. Ai consiglieri uscenti, esorto a liberare Capaccio Paestum, dalle loro idee malsane che hanno indebitato questo territorio, non è solo colpa di Franco Alfieri, la situazione attuale.
Esorto infine, ai cittadini, “non abbiate paura di chi si presenterà a casa vostra, facendosi forte finanche sui vostri problemi familiari. Il mio numero di telefono è pubblico, ed è a disposizione di tutti. 3248175042. Andiamo avanti, con onestà”.