Capaccio Paestum. “Questi ultimi quattro anni sono stati disastrosi. Non usa mezzi termini la nuova coalizione politica “Insieme 2024” nei confronti dell’amministrazione comunale capeggiata dal sindaco Franco Alfieri.
“Comune sommerso dai debiti per spese ed opere inutili. 40 milioni di euro di tasse non riscosse e ormai inesigibili.
Mare sporco e vittima dei nitrati e dell’assenza di controlli. Lungolidi fallimentare e chiuso la sera. Opere incompiute e fermate dalla magistratura – si legge in una nota della coalizione politica – Torre di Mare abbandonata a se stessa.
Laura e Foce Sele periferie senza servizi. Gromola nel totale degrado e contrade dimenticate. Furti alle abitazioni sull’intero territorio. Assessori che si dimettono nel silenzio di tutti. Lavoratori delle società comunali con stipendi da fame. Servizi sanitari precari e assenti. Strutture sportive decadenti e ferme e viabilità all’anno zero e parcheggi costosi. Beni comunali svenduti e oggetto di speculazione. Turisti, imprenditori e cittadini amareggiati, insofferenti e delusi. Un’amministrazione comunale miope, incapace, arrogante e legata da interessi clientelari. Vi chiediamo uno scatto di orgoglio e di dignità. Per il bene della comunità, fate tutti un passo indietro. Sindaco e assessori dimettetevi consiglieri comunali raccogliete le firme e mettete fine a questo disastro”.