Capaccio Paestum. Ha raccontato di una piccola realtà commerciale Francesca Paolillo. Quella che durante l’estate gestisce a livello familiare lungo la costa di Paestum.
“Ferrero e Calypso come un grande marchio strategicamente indirizzato influisce su i profitti di una piccola realtà commerciale”: questo il titolo della sua tesi per la laurea in Scienze economiche conseguita presso l’Università degli studi Guglielmo Marconi sviluppata sull’attività stagione balneare. Ieri sera la grande festa con tutta la sua famiglia, parenti e amici.
“Non è stato un percorso semplice a livello universitario ma dal 2022, quando ho iniziato questo nuovo percorso, la caparbietà, la costanza e la determinazione per raggiungerlo erano veramente forti”, afferma Francesca che nei giorni scorsi ha ottenuto anche un altro riconoscimento importante. E’ stata eletta consigliere provinciale Fidal. ” Ringrazio tutte le società che con i loro voti, per un totale di 194, mi hanno sostenuta- evidenzia Francesca – la ciliegina sulla torta è arrivata anche diversi giorni fa con la nomina di referente regionale nel progetto Future Leaders – consiglio nazionale giovanile Fidal. Ringrazio Angelo Palmieri e Angela Gargano che a livello sportivo, sia atletico che professionale, mi hanno fatto crescere tanto senza voi non sarei qui e ve ne sarò sempre grata”.
“Siamo molto orgogliosi di lei – afferma Maurizio Paolillo – e dei traguardi che ha raggiunto con grande caparbietà e impegno. Si allenava quasi tutti i giorni e contemporaneamente studiava estate compresa. Le auguriamo di raggiungere traguardi sempre più alti, li merita tutti”.