Capaccio. Scuola “Zanotti Bianco”: ok alla mensa Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Il Comune di Capaccio Paestum punta a realizzare una mensa scolastica nella scuola secondaria di primo grado “Zanotti – Bianco” a Capaccio Scalo. La stessa, ubicata in piazza Santini, rientra nell’Istituto comprensivo di Capaccio Scalo.

Il Consiglio comunale ha approvato il relativo progetto di fattibilità, redatto dall’ufficio Lavori pubblici per una somma di circa 800mila euro.
L’intervento riguarda la predisposizione di nuovi spazi da adibire al servizio mensa scolastica alla scuola secondaria di primo grado di Capaccio Scalo la cui area rientra in una particella di 6.947 metri quadrati che ricade in zona omogenea territoriale classificata “G spazi pubblici destinati alle attività collettive, al verde pubblico ed ai parcheggi” del vigente Piano regolatore generale, quindi dedicati all’istruzione da asilo nido fino a scuola media inferiore.

»

Leggi anche

Sanza. Colpita da una mucca: trasportata in ospedale in eliambulanza

Sanza. Colpita dal calcio di una mucca. Vittima una cinquantenne.  L’incidente si è consumato nel pomeriggio di ieri in una [&h

Salerno. Scopre di essere sposato nel giorno del suo matrimonio

Salerno. Scopre di essere bigamo nel giorno del suo matrimonio. Un 39enne  si era recato al Comune per il suo […]

Basket in carrozzina: debutto amaro per Pontecagnano

L’Ortopedia Medica Tech Pontecagnano sciupa un’occasione d’oro per battere la più quotata Lupiae Team Salento nell’incontro di

Webp.net-gifmaker