Campania. Programma garanzia occupabilità: ok domande Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Tutte le Agenzie formative accreditate potranno accedere ai servizi digitali di Regione Campania

Campania. Tutte le Agenzie formative accreditate potranno accedere ai servizi digitali della Regione Campania per la presentazione della domanda di partecipazione al Programma Garanzia Occupabilità Lavoratori.

Le Agenzie formative potranno presentare istanza compilando la domanda disponibile on-line al sito https://servizi-digitali.regione.campania.it/, servizio “Par Gol – Agenzie Formative”. Come previsto dall’avviso pubblico approvato con decreto n.412 del 5 agosto 2022, partecipando al Programma GOL le Agenzie formative potranno attuare le attività previste in qualità di soggetti realizzatori privati. Non vi è alcun termine per la presentazione delle domande, fatto salvo quelli previsti per la conclusione del programma.

Sul portale SILF Campania è disponibile la sezione dedicata al programma, attraverso la quale i soggetti realizzatori possono liberamente accedere per fruire delle informazioni, della documentazione e dei servizi digitali predisposti per la gestione delle attività previste.

»

Leggi anche

Sanza. Colpita da una mucca: trasportata in ospedale in eliambulanza

Sanza. Colpita dal calcio di una mucca. Vittima una cinquantenne.  L’incidente si è consumato nel pomeriggio di ieri in una [&h

Salerno. Scopre di essere sposato nel giorno del suo matrimonio

Salerno. Scopre di essere bigamo nel giorno del suo matrimonio. Un 39enne  si era recato al Comune per il suo […]

Basket in carrozzina: debutto amaro per Pontecagnano

L’Ortopedia Medica Tech Pontecagnano sciupa un’occasione d’oro per battere la più quotata Lupiae Team Salento nell’incontro di

Webp.net-gifmaker