Asmel. Parte l’avviso pubblico di candidatura per elenco di componenti esperti nelle commissioni di procedure selettive e concorsuali.
Aperta la fase delle candidature per l’iscrizione all’elenco unico aperto di esperti per la nomina nelle commissioni per le procedure selettive e concorsuali finalizzate alle assunzioni negli enti aderenti. Lo scopo è ridurre i tempi e semplificare le modalità di reclutamento del personale degli enti aderenti all’Asmel.
L’elenco verrà utilizzato per la nomina delle commissioni esaminatrici per l’avviso di selezione per la formazione degli elenchi idonei alle assunzioni.
L’elenco è articolato nei seguenti ambiti: giuridico-amministrativo, economico- finanziario, gestione del personale, comunicazione, sociale, tecnico, informatico, medico- farmaceutico, turistico, vigilanza. È consentita l’iscrizione anche a più ambiti a condizione che l’esperienza dichiarata sia idonea.
Come fare la domanda di iscrizione
La domanda di iscrizione all’elenco dovrà essere presentata online sulla piattaforma informatica Asmelab al seguente link www.asmelab.it, con accesso tramite Spid. La candidatura, per la fase di primo impianto dell’elenco, dovrà essere presentata entro le 18 del 26 luglio.
Ai soggetti individuati e nominati verrà corrisposto un compenso omnicomprensivo di 250 euro per il presidente, e di 200 euro come componente.