Battipaglia. La giunta della sindaca Cecilia Francese perde pezzi: l’assessore Egidio Mirra si dimette. Aveva le deleghe alle attività produttive, turismo, industria, agricoltura, commercio, artigianato.
Mirra in una lettera spiega le motivazioni della sua decisone. la giunta va verso il rimpasto. Nei giorni scorsi le dimissioni dell’assessore alla manutenzione, Paolo Palo. Oggi quelle di Mirra.
“È una scelta concordata con la Sindaca – afferma Mirra – Il mio impegno politico continuerà con altre funzioni al fianco della prima cittadina e di questa maggioranza”.
Nella lettera di dimissioni, il professionista battipagliese, ringrazia “il gruppo politico che ha individuato nella mia persona chi potesse rappresentare in giunta te, Sindaca di questa città, che in me hai sempre trovato supporto e condivisione”. Gruppo politico che lo ha sostenuto fino ad ora.
Mirra rimarca poi la sua scelta di restare al fianco dell’Amministrazione.
“Le mie dimissioni – conclude Mirra – non rappresentano una interruzione del mio impegno politico che proseguirà in altre forme e modalità. L’impegno assunto in campagna elettorale di realizzare il programma di questa Amministrazione rappresenta ancora per me l’obiettivo prioritario da perseguire”.