Altavilla Silentina. Ritrovata donna senza vita in località Falagato. La vittima, stando alle prime ricostruzioni, sarebbe una donna 65enne, Giliuccia Rizzardi di Eboli madre di tre figli.
Choc questa mattina, in località Falagato. Il corpo rinvenuto in un giardino vicino all’abitazione dove pare che la donna svolgesse l’attività di badante. Sul posto si sono immediatamente recati i carabinieri della locale stazione, agli ordini del capitano Greta Gentile, che hanno eseguito i rilievi in loco e avviato le indagini per capire le cause del decesso della donna.
La ricostruzione dei fatti attraverso le immagini delle telecamere
Da una prima ricostruzione dei fatti la donna è stata ritrovata senza vita in un giardino nei pressi dell’abitazione dell’uomo dove faceva la badante. Il decesso sarebbe avvenuto per cause naturali. A fare il rinvenimento questa mattina sono stati dei familiari dell’uomo, che hanno immediatamente contattato i carabinieri. Dalle telecamere è emerso quanto accaduto. La donna sarebbe morta nella serata di ieri. Dalle immagini si vede che, a causa di un malore, è caduta a terra nei pressi di una fontana. Già ieri sera, visto che non la trovavano, sono state avviate le ricerche che nell’immediatezza non hanno avuto esito. Purtroppo questa mattina la tragica scoperta. La donna è stata colta da un malore che non le ha lasciato scampo nemmeno il tempo di chiedere aiuto. La salma accertato che si è trattato di morte naturale è stata rilasciata.
I funerali si svolgeranno nella chiesa Madonna delle Grazie alle 16,15.