Altavilla Silentina. Sanificatori in tutti i plessi scolastici con il “Progetto X” di Daniele Mastrangelo. Grazie al suo impegno infatti, saranno installati in tutte le scuole del comune.
” Dopo i sanificatori di piccoli oggetti, che sono stati donati e continuano ad essere donati per combattere il ciclo vizioso del covid, ora con immenso piacere – evidenzia Mastrangelo – presento il grosso del progetto X . Sanificatori dell’aria a raggi germicida e ozono, capaci di distruggere l’aria contaminata dai virus e batteri e di rendere sicuro un edificio in soli 30 minuti. I sanificatori saranno istallati in tutte le scuole del nostro comune. Il costo? sarà fatto gratuitamente. Infatti tutta la parte economica è stata interamente finanziata da me. Questo per mettere maggiormente in sicurezza il futuro di Altavilla. I nostri giovani potranno studiare con una sicurezza in più. Tutte le mattine avranno un istituto sanificato. Un grazie va al sindaco Francesco Cembalo e al preside che hanno creduto sull’idea e sul beneficio del progetto X quando gli è stata presentata”.
Mastrangelo conclude:” Il progetto X utilizza strumenti brevettati, scientificamente testati e certificati dall’Unione Europea sicuri al 100%. Gli strumenti utilizzati dal progetto X saranno in funzione a istituto vuoto così da aumentare la sicurezza del progetto stesso. Tanti benefici, zero controindicazioni. È stato bello aiutare così la mia comunità. Il progetto X , in quanto scientificamente provato e certificato, sarà adottato anche da altri comuni che, vedendo la validità e l’utilità dello stesso, vogliono rendere anche le loro scuole più sicure. Mi hanno contattato e illustrerò il progetto. Infine voglio ricordare il doppio sanificatore ad utilizzo gratuito presso la saletta. Potete sanificate le vostre cose. E’ richiesta solo un’offerta all’utilizzo o una consumazione che servirà a finanziare il progetto stesso . Oggi dopo 27 giorni il progetto X è diventato realtà a tutti gli effetti”.