Altavilla Silentina. Davvero non c’è mai fine all’inciviltà. Si butta davvero di tutto senza rispetto per la natura e tutto ciò che ci circonda. E c’è anche chi si disfa dei “filmini” a luci rosse sistemandoli in delle scatole e scaricandoli in un terreno.
L’ultima scoperta è avvenuta in località Palata/Ponte Calore. ” Vorrei fare i miei miglior complimenti a colui o colei – si legge in un post sui social – che ha deciso di depositare la propria collana cinematografica “a luci rosse”. Vorrei, inoltre, ricordare che esiste il servizio di raccolta rifiuti porta a porta. Non c’è mai limite all’inciviltà”.
Si tratta di due scatole contenenti delle vecchie cassette video vhs oggi non più utilizzate. Una raccolta denominate “Red classic” come riporta la scritta sulle scatole, abbastanza cospicua, qualcuno, per motivi non noti chiaramente, ha pensato bene di disfarsene. Un collezionista del genere hard, che bene avrebbe fatto a smaltirla in modo adeguato visto anche i contenuti sensibili delle video cassette.