Altavilla Silentina. “Un passo avanti per il nostro comune, con l’installazione di una nuova colonnina di ricarica per auto elettriche“. A darne notizia è il sindaco di Altavilla Silentina, Francesco Cembalo.
“Siamo orgogliosi di annunciare che il nostro Comune, grazie all’impegno del consigliere delegato allo sviluppo del territorio, Sergio Di Masi, ha compiuto un importante passo verso un futuro più sostenibile. Abbiamo infatti installato a Cerrelli, una nuova colonnina per la ricarica delle auto elettriche, un simbolo concreto del nostro impegno per l’innovazione, l’ambiente e il benessere della comunità. A breve installeremo la seconda ad Altavilla centro.
Questo progetto rappresenta un investimento per un futuro più pulito e tecnologicamente avanzato. Sosteniamo insieme la transizione verso una mobilità più ecologica, riduciamo le emissioni e diamo al nostro comune l’opportunità di essere all’avanguardia nella tutela del nostro pianeta. Ringraziamo tutti i cittadini che credono nella possibilità di un cambiamento positivo e continuo a lavorare affinché la nostra comunità diventi un modello di progresso e sostenibilità. Il futuro è elettrico e oggi lo è anche il nostro Comune“.