Altavilla. 6 anni di attività per D.P. Gomme: assistenza, professionalità e cortesia Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

D.P. Gomme si trova in via Campoluongo  22 ad Altavilla Silentina (Sa)

Altavilla Silentina. Bilancio più che positivo per i sei anni di attività per l’azienda “D.P. Gomme di Davide Pipolo.

La professionalità e la cura per i clienti ha premiato il giovane imprenditore albanellese. Ea il 20 maggio del 2018 quando Davide ha deciso di mettersi in gioco e creare un’attività propria.

 Oggi, dopo sei anni, Davide e i suoi collaboratori sono sempre al servizio dei loro clienti,  con la stessa professionalità e cortesia che li contraddistingue.

Il  centro assistenza e ricambi è diventato un punto di riferimento per l’intero comprensorio. “D.P. Gomme” offre servizi di montaggio e smontaggio pneumatici ( auto- autocarri – trattori), assistenza, convergenza, equilibratura, riparazioni e controllo sospensioni. “D.P.Gomme” offre ancora un servizio di assistenza mobile per auto, autocarri e trattori.

Ci tengo a ringraziare – afferma Davide Pipolo – tutti i clienti che in questi anni ci hanno scelto, ci hanno dato fiducia  e supportato. Grazie di  cuore“.

D.P. Gomme si trova in via Campoluongo  22 ad Altavilla Silentina (Sa)

Per informazioni è possibile contattare “D.P.Gomme” al numero 389 9156096 o tramite email all’indirizzo [email protected] . Potete usufruire dei servizi recandovi al centro assistenza e sarete assistiti nel migliore dei modi.

»

Leggi anche

Olevano sul Tusciano, al via iscrizioni asilo nido e centro estivo

Olevano sul Tusciano. Al via alle iscrizioni  all’asilo nido e per  il centro estivo: pubblicato l’avviso. Politiche soci

Ad Aquara parte il progetto “Nonno Vigile”

Ad Aquara al via, in via sperimentale,  il progetto Nonno Vigile approvato dall’amministrazione comunale diretta dal sindaco Antonio

Perdifumo. Perseguita ex: divieto di avvicinamento e braccialetto elettronico

Perdifumo. Perseguita l’ex compagna: scatta il divieto di avvicinamento con l’applicazione del braccialetto elettronico. 

Salerno, in Prefettura firmato patto per prevenire il disagio giovanile

Salerno. Ieri, presso il Salone Azzurro del Palazzo del Governo, è stato sottoscritto il Patto per prevenire e contrastare il [&hellip