Ad Altavilla un murales in ricordo di Pasquale Melito Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

L'iniziativa è stata promossa dall'associazione di promozione sociale Club Altavilla Granata 2021

Altavilla Silentina. Un murales in ricordo di Pasquale Melito scomparso lo scorso 31 luglio prematuramente a soli a 35 anni. 

Pasquale era molto amato ad Altavilla Silentina da tutti. Tifoso della Salernitana, seguiva sempre la sua squadra del cuore. L’iniziativa è stata promossa da tutti i componenti dell’associazione di promozione sociale Club Altavilla granata 2021, presieduta da  Cosimo Reina. Per la realizzazione è stata richiesta  l’autorizzazione al Comune,  diretto dal sindaco Francesco Cembalo.

L’opera verrà fatta in Piazza Don Giustino Russolillo

Il murales sarà realizzato  sulla parete esterna del lato est della scuola primaria di Cerrelli. Celebrerà Pasquale Melito, animatore della comunità, sempre attivo e partecipe nella realizzazione di eventi e vicino alle persone. La sua improvvisa dipartita ha segnato di tristezza profonda in tutta la  comunità altavillese e manifestato attestati di stima, a dimostrazione di quanto fosse diffusamente apprezzato nella comunità. 

L’auspicio è che l’attivismo di Pasquale Melito, la sua dedizione ad Altavilla e la sua voglia di far crescere la comunità possano essere d’esempio per tutti, ad iniziare dalle nuove generazioni, affinché si impegnino e contribuiscano alla crescita di valori positivi come quelli che incarnava Pasquale.

 

»

Leggi anche

Felitto. Opposizione chiede che il consiglio comunale sia in diretta streaming

Il Gruppo “Uniti per Felitto – le radici di domani”  rinnova l’invito alla maggioranza diretta dal sindaco Car

Tragedia in Costiera Amalfitana: in un incidente in scooter perde la vita 15enne

Tragedia in  Costiera Amalfitana: la scorsa notte  un 15enne, Gianbattista C.   ha perso la vita sulla statale 163 “Amalfitana”

Asl Salerno, “Tutti a dieta”: evento finale a Ottati

La UOSD Promozione della Salute – Dipartimento di Prevenzione dell’ASL Salerno presenta i risultati raggiunti nell’ambito del Pro

Iniziate oggi attività chirurgiche nel nuovo blocco operatorio dell’ospedale di Eboli

Iniziate oggi le attività chirurgiche nel nuovo blocco operatorio del presidio ospedaliero Maria SS. Addolorata di Eboli.  L’Asl Sa