Scuola calcio Asd Albanella: un’opportunità per una crescita sana Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Un nuovo progetto che ha soprattutto l’obiettivo di unire  per una crescita sana all’insegna dello sport: è  nata con queste finalità la scuola calcio Asd Albanella.

” La famiglia, la classe, la squadra di calcio, sono società in miniatura dove il giovane apprende a dare il massimo, a essere leale e generoso con gli altri – si legge in una nota della dirigenza dell’Asd –  a mettersi a disposizione di familiari, compagni di classe e di squadra. E,  solo in questi contesti potrà sviluppare al meglio le proprie potenzialità.
I ragazzi che giocano a pallone, dai più piccoli a quelli più grandi,  tra i dilettanti, prima di essere atleti sono persone. I giovani calciatori o anche solo i bambini che iniziano a tirare calci ad un pallone saranno i cittadini di domani. Questi sono gli obiettivi della scuola calcio ASD Albanella 2015″.
L’Asd Albanella 2015 nasce a settembre del 2022 da un gruppo di giovani con la passione per il calcio, che hanno deciso di dedicare il loro tempo e le loro energie alla realizzazione di questo progetto, ma soprattutto di osare in una disciplina non comune, ovvero il Calcio a 5 (Futsal).
Ad oggi l’Asd Albanella 2015 vanta più di 30 iscritti per il settore giovanile e ben 21 tesserati per la prima squadra partecipante al campionato di Serie D Calcio a 5 della Lega Nazionale Dilettanti.
La dirigenza, l’intero staff tecnico e tutti i collaboratori invitano la cittadinanza ” a condividere il loro entusiasmo per questo nuovo progetto, perché solo insieme si potrà migliorare”.
Segui l’Asd Albanella sui social: Instagram e Facebook

»

Leggi anche

Capaccio. Smaltimento illecito reflui zootecnici: denunciato imprenditore

Capaccio Paestum.  Ancora irregolarità ambientali e violazioni  riscontrate in un’azienda zootecnica con lo smaltimento illeci

Agropoli. Inciampa mentre attraversa: 75enne politraumatizzata in ospedale

Agropoli. Brutta disavventura per una 75enne del posto finita in ospedale a causa di una brutta caduta. L’incidente  si è [&hel

Eboli. Stasera una fiaccolata in memoria di Francesco Pio

Eboli. E’ morto in pochi  minuti, Francesco Pio,  il piccolo di un anno aggredito da due pitbull. Fatali  sano state […

Eboli. Domani l’ultimo saluto della comunità al piccolo Francesco Pio

Eboli. Si svolgeranno domani,  a mezzogiorno, i funerali del piccolo Francesco Pio di 13 mesi morto dopo l’aggressione da parte