Albanella. Rottura nel comune di Senerchia: sospesa l’erogazione dell’acqua potabile a partire dalle 19 di oggi fino alle 8 di domani mattina salvo imprevisti.
La comunicazione del Comune
Con la presente, a seguito di comunicazioni ufficiali da parte dell’ente erogatore del servizio ASIS S.p.A acquisita al prot. generale dell’Ente al n.250 del 09.01.2025, a causa di una rottura alla condotta di adduzione denominata “Alto Sele” nel comune di Senerchia in località Acquabianca, l’Ente sarà costretto ad attuare una razionalizzazione della erogazione idrica a tutte le utenze servite da acquedotto comunale a decorrere dalle ore 19.00 del giorno 09/01/2025 e fino alle ore 8.00 del giorno 10/01/2025, salvo imprevisti che verranno nuovamente comunicati.
L’interruzione è da intendersi a titolo temporaneo e strettamente connessa alla realizzazione dell’interventi di riparazione da parte di ASIS S.p.A.
le zone interessate
Zona |
Albanella Capoluogo |
Tempa delle Guardie, Forestelle, Via Londri, S. Ianni, Sigliaturi, Cerrina |
via Difesa Ciglio, Piscicolo, S. Berardino, Alessio, S. Tecchia, Palata
Bosco I, S.Croce, Bosco Camerine, Piano del Carpine |
Confidando nella collaborazione di tutti, si ricorda che un utilizzo improprio dell’acqua potabile, oltre che contrario al normale buonsenso, comporta, in caso di accertamento, sanzioni severissime.