Albanella. E’ di nuovo allarme furti nella contrada rurale di Bosco. La notte scorsa i ladri hanno rubato un’autovettura e attrezzature agricole custodite in un deposito adiacente ad una villa.
I furti sono stati messi a segno nella parte alta della contrada rurale di Bosco presumibilmente dopo le 2 di questa mattina. I malviventi hanno rubato una macchina, una Peugeot, con la quale hanno raggiunto il deposito adiacente alla villa situata a poca distanza dove hanno fatto razzia. La macchina era parcheggiata davanti un’abitazione situata a poca distanza.
Il racconto a Voce di Strada della proprietaria del deposito visitato dai ladri
A raccontare a Voce di Strada quanto accaduto è proprio la proprietaria vittima del furto. ” Non mi sono accorta di nulla non ho avvertito alcun rumore- racconta la donna – sono riusciti ad entrare nella mia proprietà dopo aver divelto la recinzione in legno e tagliato la rete metallica. Si sono diretti nella casina adiacente l’abitazione dove tenevo custodite le attrezzature agricole. Hanno rubato due motosega, decespugliatori e tosaerba. Hanno agito la notte scorsa, ma noi ce ne siamo accorti solo oggi. Procederò con una denuncia alla caserma dei carabinieri”.
Tutte le attrezzature poi sono state caricate sulla macchina, che avevano rubato in precedenza. Hanno agito nonostante la presenza delle telecamere. Per riuscire ad entrate nel deposito hanno rotto due porte in ferro completamente distrutte probabilmente prese a sprangate. Una vicenda che ha creato preoccupazione tra i residenti. Era da qualche tempo che nella contrada di Bosco non si registrava un furto.
È vietata la redistribuzione e la pubblicazione dei contenuti non autorizzata. Nel caso sia ripresa la notizia va citata la fonte Voce di Strada.