Albanella. Ladri in azione a Matinella Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Hanno raggiunto la villa a bordo di una Volkswagen serie 7 grigio chiaro metallizzato

Albanella. Non c’è davvero pace per i residenti. Ancora ladri in azione sul territorio comunale. Questa volta hanno preso di mira la frazione di Matinella. 

L’incursione, in particolare,  è stata effettuata ai danni dell’abitazione di Mimmo Santoro e Cristina Auricchio. I malviventi sono riusciti a recuperare solo qualche oggetto di bigiotteria e caudato dei danni a due infissi.  Hanno approfittato dell’assenza momentanea dei proprietari che sono usciti intorno alle 18. Dopo circa un’ora è scattato l’allarme.

L’intervento di alcune persone hanno messo in fuga i ladri

” È stato provvidenziale l’intervento di alcuni cittadini che, evidentemente, esasperati da questa situazione di furti continui si sono letteralmente precipitati in casa – racconta Santoro a Voce di Strada – dimostrando un grande senso di civiltà. Un intervento coraggioso che ha messo in fuga i ladri scappati da una porta retrostante la villa che accede a un terreno”.

I ladri hanno agito in poco più di una decina di minuti

I malviventi hanno messo a soqquadro la casa alla ricerca di beni di valore e soprattutto la camera da letto (nella foto). Erano una banda composta da quattro persone. Tutti incappucciati. Hanno raggiunto la villa a bordo di una Volkswagen serie 7 grigio chiaro metallizzato che è risultata  rubata. Due gli infissi rotti per entrare all’interno. ” Da quando abbiamo ricevuto già un furto circa otto  anni fa, non abbiamo niente di valore se non i soliti televisor1″. 

»

Leggi anche

Giffoni Valle Piana. Cede grata cappella: coniugi precipitano nel vuoto

Giffoni Valle Piana. Brutta disavventura questa mattina per due coniugi 65enni: cede grata nella cappella e precipitano nel vuoto per [

Alessia D’Angelo 19enne di Roccadaspide a Casa Sanremo Campus

Dal Cilento a Casa Sanremo Campus per Alessia D’Angelo 19 enne originaria della frazione di Fonte di Roccadaspide. La  giovane [

Capaccio. Operativo il pickup dei vigili del fuoco in congedo

Capaccio Paestum. E’ stato acquistato grazie alla tombolata organizzata a Natale e la generosità mostrata dai cittadini. Un even

Pontecagnano. Furto in pieno giorno da Super Pizza

Pontecagnano Faiano. Forza la porta ed entra nella pizzeria in pieno giorno. E’ accaduto ieri alle 13 in piazza Risorgimento. [&h