Albanella. Scontro tra due autovetture coinvolti un uomo e una giovane 26enne e suo figlio di pochi mesi, che viaggiavano a bordo di una Rance Rover.
Il sinistro si è consumato questa mattina intorno alle 10,15 in località Piano del Carpine nella contrada rurale di Bosco. Protagonisti la ragazza con il figlio e un settantenne di Roccadaspide alla guida di un furgone, un Fiat Doblò. I due stavano transitando in direzione opposta quando, per cause in via di accertamento, sono entrati in collisione.
Gli accertamenti effettuati dalla polizia locale
Ad eseguire i rilievi per la ricostruzione dell’incidente stradale è stato il personale della polizia locale di Capaccio Paestum diretto dal comandante Sofia Strafella. Per fortuna, non ci sono stati feriti. In via cautelativa però è stata contattala la centrale operativa del 118 affinchè i sanitari effettuassero una visita al bimbo di pochi mesi che continuava a piangere. I soccorritori hanno accertato che il piccolo collocato correttamente sul sediolino non aveva riportato nessuna conseguenza se non un comprensibile spavento.