Albanella. Una navetta per coloro impossibilitati a raggiungere il cimitero comunale in occasione della commemorazione dei defunti nelle giornate del primo e 2 novembre.
Il Comune, diretto dal sindaco Renato Josca metterà a disposizione dei cittadini una navetta per collegare la borgata di Borgo San Cesareo e Matinella con il centro cittadino di Albanella. “Vogliamo venire incontro alle esigenze dei nostri concittadini – afferma il vicesindaco Pasquale Mirarchi – che non hanno la possibilità di raggiungere il cimitero per far visita ai propri cari defunti, mettendo a disposizione una navetta sia per l’andata che per il rientro a casa”.
Gli orari e percorsi della navetta
La navetta partirà da Borgo San Cesareo in piazza, il 1 e il 2 novembre, alle ore 9. Passerà per Matinella sostando davanti alla chiesa di Sant’Anna per raggiungere il cimitero comunale ad Albanella capoluogo da dove ripartirà alle ore 11.
Per la fascia pomeridiana la navetta effettuerà lo stesso percorso partendo da Borgo San Cesareo alle 14, passando per Matinella, con rientro dal cimitero alle 16.
La navetta passerà anche dalle contrade di Cerrina e San Nicola intorno alle 9 e nella contrada Bosco dalla località Piano del Carpine e Santa Croce dove è collocato il marmista.