Albanella, buche in strada: fondi per riparazioni Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Albanella. Buche sulle carreggiate del centro cittadino: il Comune di Albanella, retto dalla commissaria prefettizia Clelia Ardone, ha stanziato 2.500 euro per il miglioramento del manto stradale al capoluogo e nella frazione Matinella. 

Si tratta di proventi provenienti dalle sanzioni elevate agli automobilisti. Saranno dunque riparate buche sulle carreggiate del centro abitato, in particolare lungo via Marconi, traversa Roma e via Mascagni, soprattutto a seguito di diverse segnalazioni ricevute dal Comando di polizia locale e al Comune. L’esigenza è dovuta anche al periodo invernale, che comporta una serie di ulteriori disagi per gli automobilisti. Gli interventi previsti consistono nella colmatura di buche mediante conglomerato bituminoso o in caso di impossibilità di fornirsi di asfalto a caldo, mediante sacchetti di asfalto a freddo, nonché interventi di livellamento di chiusini o sostituzioni di griglie di competenza comunale. 

 

 

»

Leggi anche

Giffoni Valle Piana. Ritrovato in un dirupo corpo Palmieri: fatto a pezzi da moglie e figli

Giffoni Valle Piana. Omicidio del panettiere Ciro Palmieri 43 anni: il corpo ritrovato in un dirupo. Il ritrovamento è stato […

Albanella. Evento Oasi, Mirarchi:”Nessuna mancanza di rispetto memoria di Sara”

Albanella. “Svolgere una manifestazione nell’Oasi Bosco Camerine non è stata di sicuro una mancanza di rispetto ai familia

Agropoli. Movida: ecco gli orari da rispettare

Agropoli. Il sindaco Roberto Mutalipassi ha firmato un’ordinanza per regolamentare gli eventuali intrattenimenti musicali che dov

Webp.net-gifmaker