Agropoli. L’associazione OinkLab con il patrocinio del Comune propone una giornata dedicata alla Street art e alla buona musica.
La giornata soprannominata “Vic’l“ si svolgerà domenica 29 settembre, dalle 12 alla mezzanotte nel vicolo di via Benedetto Croce ad Agropoli, che sarà chiuso al traffico per l’occasione per ospitare tale evento.
Il programma prevede Arte e Musica tutta la giornata, nello specifico:
Graffiti di Michele Nedo sulla parete di 10mt di lunghezza per 4mt di altezza, giacente all’entrata dello studio di tatuaggi e Piercing O.ink Tattoo, vicolo Via Benedetto Croce.
Djset tutto il giorno con Novanta, D.Ratz & Pentothal.
Special guest dell’evento Street Rockerz acronimo che accomuna DJ.Rogo e Youthman, due dj veterani della scena rap e reggae nazionale che uniscono la loro arte per far ballare tutto il pubblico presente proponendo un set di 2 ore che spazierà tra reggae, funk, rap e rock. Oltretutto ci saranno dei mercatini, area food e drink, e delle esibizioni artistiche a cura di: S_179, Novanta, Mare, Ref, Al Boy.
All’interno dello studio O.ink Tattoo in via Alcide De Gasperi 41/43, Agropoli , adiacente la location dell’evento, saranno attive le postazioni tatuaggi e piercing negli stessi orari della manifestazione nel caso qualcuno dei presenti volesse approfittarne per farsi un tatuaggio o un piercing ad un prezzo speciale solamente per il suddetto giorno.
L’evento ha l’obiettivo di far avvicinare e coinvolgere i giovani del luogo a queste discipline dando loro l’opportunità di poter raggiungere e vivere la Città di Agropoli nei giorni antecedenti e seguenti l’evento.