Due terribili tragedie hanno funestato la notte scorsa le comunità di Agropoli e Roccadaspide. Due le persone, un uomo e una donna, che hanno deciso di togliersi la vita.
Per entrambi sono in corso le indagini per ricostruire le dinamiche dei fatti e le motivazioni, che hanno spinto entrambi a questo gesto estremo.
Le vittime sono una 40enne di origine indiana residente in una palazzina del Parco pubblico e un noto professionista cinquantenne di Agropoli.
A Roccadaspide una donna rinvenuta senza vita nel Parco della Concordia
La donna, mamma di due figli, avrebbe ha deciso di porre fine alla sua vita lanciandosi dal quinto piano del suo appartamento. Il dramma si è consumato nelle prime ore di questa mattina intorno alle 2.30. Per lei nessuna possibilità di sopravvivenza: l’impatto con l’asfalto le è stato fatale. E’ stata rinvenuta senza vita nel parco della Concordia. La salma s trova al momento nella sala mortuaria dell’ospedale di Roccadaspide. Saranno le indagini dei carabinieri a chiarire le cause del gesto estremo compiuto dalla donna. Gli inquirenti dovranno ricostruire le ore antecedenti alla tragedia per capire le motivazioni. Una persona molto benvoluta a Roccadaspide. Svolgeva l’attività di badante. Molto apprezzata sul lavoro per la sua professionalità e dedizione.
Un’altra tragedia ha coinvolto un 50enne di Agropoli
Nella stessa notte un uomo residente ad Agropoli ,a originario di Vallo della Lucania ha deciso di mettere fine alla sua vita tragicamente. Dalle prime notizie, il cinquantenne si sarebbe impiccato all’interno della sua abitazione. Anche qui le indagini dei carabinieri sono in corso. Una notte funestata da due eventi drammatici. Sul posto sono intervenuti un’ambulanza della Croce Rossa di Capaccio Scalo e una auto medica della postazione di Agropoli. Purtroppo i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare i decessi dell’uomo e della donna.