Agropoli. Lui, lei e l’ex di lui, tutti nello stesso locale per caso. Ed ecco che, insieme con la cena, al tavolo viene servita anche la lite, con addirittura qualche ciocca di capelli strappata qui e là.
Il fatto è accaduto poche sere fa all’interno di un noto ristorante del centro urbano di Agropoli, dove quella che era partita come una tranquilla cena a due è stata interrotta bruscamente dall’arrivo imprevisto dell’ex compagna dell’uomo, insieme con un’amica, alla quale il boccone da digerire – ossia l’averlo trovato a cena con la presunta rivale in amore – pare sia andato proprio di traverso. La scenata di gelosia è stato il passo successivo, con la giovane che avrebbe iniziato a inveire contro la coppia, arrivando persino ad afferrare la chioma dell’altra ragazza e a strattonarla con forza, strappandole i capelli di fronte allo sbigottimento dei clienti e del personale presente in sala.
Per separare le due donne, tra lo scompiglio generale, è stato necessario non solo l’intervento dell’uomo oggetto del contendere, ma persino di uno dei camerieri. La discussione sarebbe poi continuata con toni molto accesi anche all’esterno del ristorante, quando i tre sono stati costretti a lasciare la sala per consentire agli altri commensali di poter consumare, finalmente, la propria cena senza lo spettacolo non richiesto.