Anche quest’anno, la ๐๐๐ ๐๐ข ๐๐ช๐ฎ๐๐ซ๐, diretta dal direttore generale Antonio Marino,ย ha partecipato per il secondo anno consecutivo alla ๐๐จ๐ซ๐ฌ๐ ๐๐๐ฅ๐ฅ๐ ๐๐ข๐๐๐ซ๐๐.
Lโevento nazionale di matching sullโinnovazione organizzato dalla Fondazione Emblema di Bologna, impresa educativa costituita per favorire lo sviluppo e la valorizzazione del capitale umano.
La manifestazione, si รจ svolta presso il Rettorato dell’๐๐ง๐ข๐ฏ๐๐ซ๐ฌ๐ข๐ญ๐ฬ ๐๐๐ ๐ฅ๐ข ๐๐ญ๐ฎ๐๐ข ๐๐ข ๐๐๐ฅ๐๐ซ๐ง๐จ, nei giorni 4-5-6 Ottobre ed hanno partecipato all’iniziativa 30 atenei, provenienti da 14 regioni ed oltre 160 partecipanti tra start-up e spin-off alla ricerca di partner e investitori.
Il ๐๐ซ๐๐๐ข๐ญ๐จ ๐๐จ๐จ๐ฉ๐๐ซ๐๐ญ๐ข๐ฏ๐จ ๐๐ข ๐๐ช๐ฎ๐๐ซ๐, rappresentato dal dipendente ๐๐ข๐ซ๐จ ๐๐ซ๐๐ณ๐ข๐จ๐ฌ๐จ, ha cordialmente incontrato come da agenda, tra start-up/spin-off, diverse realtร innovative attive del panorama nazionale.
L’incontro tra le parti, collaborativo e di intesa, auspica sicuramente per il futuro della nostra banca, un prosieguo certamente innovativo e propositivo.
Il progetto ๐๐๐ โ ๐๐ข๐ฎ๐ฌ๐ญ๐ข๐ณ๐ข๐ ๐ข๐ง๐๐จ๐ซ๐ฆ๐๐ญ๐ข๐ณ๐ณ๐๐ญ๐ ๐ฌ๐ฉ๐๐ซ๐ข๐ฆ๐๐ง๐ญ๐๐ฅ๐, ideato da AIGA Vallo della Lucania e COA di Vallo della Lucania, si propone di garantire la completa informatizzazione dei fascicoli processuali attraverso la verbalizzazione, non piรน cartacea, ma digitale.
A tal fine presso il GDP di Agropoli, da qualche mese รจ stato firmato un protocollo relativo proprio allโutilizzo dei computer nella fase di verbalizzazione in udienza, e ciรฒ per velocizzare la trattazione e rendere maggiormente intellegibili i verbali.
In tale contesto si inserisce lโiniziativa di sponsorizzazione della ๐๐๐ ๐๐ข ๐๐ช๐ฎ๐๐ซ๐, la quale presso la ๐
๐ข๐ฅ๐ข๐๐ฅ๐ ๐๐ข ๐๐ ๐ซ๐จ๐ฉ๐จ๐ฅ๐ข, nella giornata del 13 Ottobre 2022 ha ufficialmente donato, tramite AIGA, agli uffici del Giudice di Pace di Agropoli del materiale tecnologico utile allo scopo.
Sono intervenuti: ๐จ๐๐๐๐๐๐ ๐ช๐๐๐๐๐
๐ – cancelliere presso il Giudice di Pace di Agropoli, lโ๐จ๐๐. ๐น๐๐๐๐๐๐ ๐บ๐๐๐๐๐ – Presidente AIGA โ sezione di Vallo della Lucania, lโ๐จ๐๐. ๐ด๐๐๐๐ ๐ท๐๐๐๐ – Consigliere delegato al Contenzioso del Comune di Agropoli ed il ๐ซ๐๐๐. ๐ฎ๐๐๐๐๐๐๐ ๐ณ๐ ๐ท๐๐๐๐ – Responsabile dellโufficio contenzioso e GDP del Comune di Agropoli.