Agropoli. Maltempo, chiuso tratto Sp84 verso Trentova Pagina Facebook Voce di Strada Profilo Twitter Voce di Strada

Domani le scuole saranno aperte

Il sindaco di Agropoli, Roberto Mutalipassi ha disposto con apposita ordinanza la chiusura del tratto della SP 184, che dal resort San Francesco conduce alla baia di Trentova. Essendo l’arteria in passato già soggetta a smottamenti e a caduta massi (un ultimo episodio si è verificato in nottata), si è provveduto alla chiusura della stessa fino a nuovo ordine, al fine di scongiurare pericoli per la pubblica e privata incolumità.

È stato predisposto anche un impianto semaforico su via Belvedere, a causa di un movimento franoso.

Con l’attivazione del C.O.C. l’intera struttura di protezione civile comunale è operativa, impegnata in interventi mirati a contenere gli effetti della violenta ondata di maltempo delle ultime ore.

Dalla mezzanotte di oggi, il livello di allerta passa da arancione a giallo (secondo l’ultimo bollettino della Protezione civile regionale) quindi la situazione dovrebbe essere in via di miglioramento. Per tale ragione, salvo imprevisti, domani, 27 settembre, le scuole di ogni ordine e grado saranno regolarmente aperte.

»

Leggi anche

Sanza. Colpita da una mucca: trasportata in ospedale in eliambulanza

Sanza. Colpita dal calcio di una mucca. Vittima una cinquantenne.  L’incidente si è consumato nel pomeriggio di ieri in una [&h

Salerno. Scopre di essere sposato nel giorno del suo matrimonio

Salerno. Scopre di essere bigamo nel giorno del suo matrimonio. Un 39enne  si era recato al Comune per il suo […]

Basket in carrozzina: debutto amaro per Pontecagnano

L’Ortopedia Medica Tech Pontecagnano sciupa un’occasione d’oro per battere la più quotata Lupiae Team Salento nell’incontro di

Webp.net-gifmaker