Agropoli. Attività educative per minori: il Comune avvia l’acquisizione di manifestazioni di interesse da parte di enti del terzo settore, al fine di valutare proposte per iniziative da svolgersi sul territorio comunale entro il 31 dicembre 2022.
Si tratta di iniziative indirizzate a sostenere le famiglie, anche mediante l’offerta di opportunità educative rivolte al benessere dei figli, incluse quelle a contrasto delle criticità emerse per l’impatto dello stress pandemico sul benessere psico-fisico e sui percorsi di sviluppo e crescita dei minori, oltre a quelle finalizzate alla promozione delle materie Stem tra bambine e bambini.
Per presentare le proposte c’è tempo fino alle 12 del prossimo 14 ottobre. Le iniziative dovranno essere a titolo gratuito per l’utenza e saranno valutate da un’apposita commissione costituita in base a criteri oggettivi presenti nel bando reperibile sul sito del Comune di Agropoli. I contributi economici saranno concessi esclusivamente a copertura delle spese effettivamente sostenute e debitamente rendicontate, a conclusione del progetto.